Ronti Arredamenti

0758510238
Via Giuseppe Beccari, 2, 06012 Città di Castello, PG, Italia
9-13 15.30- 19.30 Chiuso la Domenica
info@mobilironti.it Arredamento

Chi siamo

Mobili Ronti nasce nel 1957 a Città di Castello, in provincia di Perugia, nella piccola falegnameria del fondatore Ottavio.

Ad oggi l’azienda è gestita da Claudio, Gianluca e Francesca, disponibili e cortesi, sempre pronti ad aiutare i clienti nella scelta di mobili e complementi.

Nel nostro mobilificio è possibile trovare l’arredo per ogni stanza della casa: cucine, soggiorni, divani, tavoli e sedie, camere matrimoniali e per ragazzi, bagni e accessori di ogni genere.

Affidandoti alla nostra azienda avrai la garanzia di servizi completi e tempestivi, come  rilevamento misure a domicilio, progettazione grafica in 3D, finanziamenti personalizzati e assistenza post vendita.

Proseguendo la tradizione familiare abbiamo mantenuto il laboratorio di falegnameria interno, grazie al quale è possibile adattare e modificare i vari mobili delle aziende o crearne di nuovi su misura.

I nostri punti di forza sono da sempre la cura dei dettagli, la qualità dei materiali, la cortesia nei rapporti e la disponibilità dello staff.


Contatta “Ronti Arredamenti“

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Cambia lingua