SiTravel Castello – Natale sul lago di Costanza

075/7825929 3397266172
Via Piero della Francesca, Città di Castello, PG, Italia
castello@sitravelnetwork.it - sitravelcastello@libero.it Agenzia Viaggio

ORE 03:00 (orario da riconfermare) – Ritrovo dei partecipanti al parcheggio del c.c il Castello,(Cross). Partenza alla volta del lago di Costanza.
Il Lago di Costanza unisce usi, costumi e squisitezze culinarie natalize di Germania, Austria, Svizzera e Principato del Liechtenstein. In tutti e quattro i Paesi le città addobbate a festa si specchiano nel lago.
Soste previste lungo il percorso.
Arrivo a Konstanz, la più grande città che sorge sul lago, famoso per il centro storico, quasi immutato dal Medioevo ai giorni nostri. Tempo libero per la visita del Mercatino di Natale, il più importante del lago. Più di 130 stand tra bancarelle, artigianato artistico e chioschi gastronomici tentano i visitatori con i loro prodotti in una suggestione tutta natalizia. Una delle particolarità del mercatino di Costanza è la “Weihnachtsschiff” (nave di Natale) ormeggiata sul molo del porto. A bordo è possibile continuare a vagare comodamente nell’atmosfera suggestiva della città in festa.
In tardo pomeriggio trasferimento in hotel, cena e pernottamento
Secondo giorno 08/12
Dopo la prima colazione in hotel partiremo per la cittadina di Lindau. La parte antica è posta su un’isola collegata alla terraferma da due ponti, mentre quella più recente che si sviluppa sulla terraferma è definita città-giardino per l’abbondanza di verde. Nata come villaggio di pescatori, il centro storico ha conservato intatto il suo fascino medievale, tanto da essere considerato Monumento Nazionale. tempo libero da dedicare ai Mercatini di Natale, ambientati al porto, perfetti per calarsi in un’atmosfera gioiosa con tanti stand decorati a festa che si specchiano sulla splendida cornice del lago di Costanza.
Proseguimento per la cittadina di San Gallo: la città delle stelle. ll mercatino si snoda nelle vie della città vecchia tra la cattedrale e il Waaghaus.
Dopo il pranzo libero ripartenza alla volta di casa con soste lungo il percorso. Rientro in tarda serata

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 220,00 Nb il presente programma per necessità organizzative potrebbe subire delle variazioni.
IL VIAGGIO SARA’ CONFERMATO CON MINIMO 35 PARTECIPANTI. LE ISCRIZIONI SONO CONFERMATE CON IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO PARI A 100,00 € ENTRO IL 10/11 SALDO ENTRO 01/12/2019 – per le prenotazioni rivolgersi direttamente in agenzia oppure ai numeri
075 7825929 – 3334421123 – 3397266172
LA QUOTA COMPRENDE:
viaggio in bus G.T.– sistemazione in hotel 3* in mezza pensione – assicurazione e accompagnatore agenzia
LA QUOTA NON COMPRENDE
Pasti non segnalati – extra personali –assicurazione annullamento per malattia e tutto quanto non specificato nel punto “la quota comprende”- tassa di soggiorno

Per avere più info

Telefonaci subito

075/7825929

oppure compila il form

 

Tutti gli annunci di SiTravel Castello

SiTravel Castello

– Castelli della Baviera –

Agenzia Viaggio
Città di Castello
075/7825929

Leggimi

Cambia lingua